Cerca
Close this search box.

Fedele: “Pavoletti? Aspettiamo Zapata che potenzialmente è pure meglio!”

"Per gennaio a me piace Muriel, Pavoletti e Zaza sono giocatori di fisicità mentre il Napoli avrebbe bisogno di attaccanti di qualità anche perché poi tornerà Zapata"

Enrico Fedele, noto agente, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Al San Paolo arriverà un Sassuolo molto demotivato, con una squadra piena di infortunati che ha perso tante gare anche per sfortuna. Defrel non te lo daranno mai, è incedibile e non arriva. Per gennaio a me piace Muriel, Pavoletti e Zaza sono giocatori di fisicità mentre il Napoli avrebbe bisogno di attaccanti di qualità anche perché poi tornerà Zapata che ritengo potenzialmente più forte anche di Pavoletti. Bisogna fare gli acquisti anche guardando al futuro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.