Fedele: “Paolo nella trattativa per Guarin? Tutto falso. Il ragazzo ha gran voglia di rivalsa”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Gaetano Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La voce dell’interesse del Napoli per Guarin ha subito spinto Paolo verso l’Inter: sono solo voci, non c’è nulla di concreto. Mancata cessione di Paolo? Mancano nove giorni, ma sono veramente tanti perché adesso si entra nel vivo. La vicenda di Paolo è ormai diventata scomoda ed antipatica per tutti. Cercheremo di trovare la soluzione più adatta a tutti, se non si dovesse trovare una soluzione non so cosa potrà succedere. Interesse? La situazione del calciatore è nota. Molte squadre cercano un difensore e per questo ci sono stati molti sondaggi ma nulla più. Noi abbiamo sempre mantenuto un profilo basso perché in momenti così delicati ogni parola può essere facilmente equivocata, ma Paolo ha accettato la decisione tecnica dell’allenatore da professionista serio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.