Cerca
Close this search box.

Fedele: ”Paolo è legato ancora alla città. A Napoli non basta la qualità, ci vuole carattere”

Gaetano Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma Si Gonfia la Rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

”Il Sassuolo non merita la classifica che occupa. Paolo si è sempre trovato bene a Napoli, è ancora in contatto con i suoi ex compagni. A Sassuolo non è stato difficile per lui ambientarsi. Napoli per un napoletano è difficile, così come per altri. Per giocare in questa città oltre che le qualità tecniche bisogna avere carattere. Dal punto di vista tecnico i risultati di questo Napoli sono stati positivi, così come in Champions League. C’è da gratificare la stagione con la Coppa Italia”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.