Fedele: “Paolo commosso dall’affetto dei tifosi. Tornerà più forte di prima”

Enrico Fedele è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma Radio Gol: “L’amarezza e l’indignazione è tanta. La trasparenza e la bontà di una persona come Paolo è sotto gli occhi di tutti e l’affetto dimostratogli dai tifosi ha commosso il capitano.  Era una sentenza ormai già scritta da tempo. Una cosa però non capisco: come mai è stato lasciato fuori da questa vicenda Quagliarella. Paolo resterà vicino la squadra, che comunque sta lottando per obiettivi importanti, si allenerà e tornerà più forte. Amche con la cessione di Aronica, ormai vicinissimo al Palermo, saranno necessari almeno un paio di rinforzi. Benatia? Lo escludo”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.