Cerca
Close this search box.

Fedele: ”Osimhen? Una follia, è solo un’operazione per non pagare le tasse sulle cessioni”

"L'ho visto due volte dal vivo''

Nel corso di Canale 21, l’ex dirigente e procuratore Enrico Fedele ha parlato in modo critico di Osimhen: “L’ho visto due volte dal vivo. Ha bisogno di spazio, non è una punta d’area ma deve prendere velocità. L’ho visto dal vivo, il Lille mi eliminò dalla Coppa campioni e conosco un dirigente. Il talento in assoluto era Leao che è al Milan e si sta ambientando ed ha più tecnica. Weah e Mbappè? Eh, proprio uguali (ride, ndr). Per caratteristiche mi ricorda più un misto da Drogba e Asprilla, ma è centrifugo dal centro verso l’esterno, non centripeto che va verso il centro. 50mln non si spendono per un contro-piedista. E’ una promessa. Non è stato annunciato perché non sanno chi giocatore mettere in mezzo, è un’operazione finanziaria. E’ tutto lecito, ma è business, viste le tante cessioni di Koulibaly, Milik, Allan ed altri non si vogliono dare soldi di tasse allo stato. Bisogna fare dei costi, solo questo, perché spendere 50mln per Osimhen è da folli se non è un’operazione finanziaria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.