Cerca
Close this search box.

Fedele: “Osimhen è migliorato con umiltà, ha elevazione e velocità”

Enrico Fedele, giornalista, è intervenuto a Radio Marte in Forza Napoli Sempre: “Mercato di gennaio? Io non muoverei nulla del Napoli; neanche Demme, che può ricoprire più ruoli a centrocampo. Malinovskyi al posto di Demme o Zielinski? Non serve. Mondiali? Non ho visto una squadra rivelazione. Nella Francia mi intriga la posizione di Griezmann che è stato trasformato da attaccante a rifinitore e sta giocando in maniera unica. Il Belgio è stato eliminato perché ha sbagliato troppo. Secondo me il miglior giocatore di questi Mondiali è Bellingham che ricorda vagamente Gerard nonostante sia giovanissimo. Kim in Qatar mi ha deluso molto. Osimhen, capocannoniere del campionato italiano, sta a 9 gol senza tirare i calci di rigore. Nelle corde ha qualcosa in più rispetto ad altri calciatori, come elevazione e velocità. Si vedono i miglioramenti degli allenamenti extra. Quando sei umile e apprendi, mettendo in pratica le cose nelle quali sei carente, vedrai che ci saranno progressi enormi così come sta accadendo a Osimhen”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.