Cerca
Close this search box.

Fedele: “Osimhen? Al momento è meglio che non gioca. Ghoulam ha giocato una partita senza avversari”

L’ex dirigente sportivo e procuratore, Enrico Fedele, è intervenuto ai microfoni di Televomero rilasciando alcune dichiarazioni sulla situazione in casa Napoli. Ecco le sue parole:

Il Napoli ha avuto un solo infortunio decisivo che è Lozano. Gli altri giocatori hanno giocato tutti, anzi alcuni non giocavano ed erano seduti appiccicati con la colla alla panchina, come Ghoulam.

Tre mesi senza Osimhen? Per il momento è meglio che non gioca. Questo è il paradosso del Napoli: questa squadra nasce per far giocare Osimhen facendo giocare da sottopunta Mertens, in un ruolo non suo, allora meglio non far giocare il nigeriano.

Ghoulam? Non sta ancora al 100%, ha giocato una partita senza avversari. L’algerino è stato molto aiutato da Inzaghi che ha fatto giocare Viola, un centrocampista dal passo lento. Ghoulam si è dunque trovato senza avversari in una prateria, bisogna vedere quando sarà affrontato da un esterno d’attacco, come potrebbe capitare con Berardi del Sassuolo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.