Cerca
Close this search box.

Fedele: “Non sono d’accordo con le parole di Spalletti, al Napoli serve Xhaka”

Parla così il giornalista

Intervenuto ai microfoni di Televomero ha parlato cosi il giornalista Enrico Fedele. Ecco le sue parole:

Non mi trovo d’accordo con le parole di Spalletti, se Demme è come Pizarro allora io posso fare il Presidente della Repubblica. Demme non può fare quello stesso ruolo, Pizarro era un giocatore con tecnica mentre il tedesco ha movimento e non ha la stessa sagacia tattica dell’ex Roma. Nel Napoli c’è un giocatore che può fare il regista: Palmiero, che però è troppo giovane, ci vuole un giocatore di personalità e tatticamente importante. Xhaka, svizzero che andrà alla Roma, è il tipo di giocatore che serve al Napoli. E’ un calciatore lento di passo ma veloce di pensiero, fisico e con visione di gioco“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.