Cerca
Close this search box.

Fedele: “Nessun allarmismo ma bisogna essere realisti…”

"Non bisogna avere nessuna velleità di successo, ma impegnarsi per raggiungere il secondo posto"

Enrico Fedele, dirigente e commentatore tv è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Bisogna essere realisti, insidiare la juve per la vittoria del campionato è improbabile ma non allarmisti, la rosa è, certamente di qualità, l’obbiettivo deve essere insidiare la Roma per la seconda piazza. Il Napoli nel primo ha giocato con presunzione, come se fosse il Barcellona ed è stato riportato sulla terra da un agguerito Pescara che ha eluso sistematicamente il pressing del Napoli. La partita di ieri ha dimostrato che agli azzurri mancano giocatori di personalità e che l’allenatore ha una visione “monoteistica” nel senso che ha difficoltà a cambiare. Infatti gli acquisti, che sono interessanti, sono dei doppioni dei titolari che non consentono la possibilità di variare tatticamente, anche, a gara in corso. La partita è stata recuperata con le prodezze di un singolo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.