Fedele: “Nel Napoli il gioco ha il sopravvento sui giocatori. E così non si vince nulla”

"Il bel gioco? Ti fa divertire ma alla lunga non ti fa vincere: nel Napoli il gioco ha avuto il sopravvento sui giocatori, ma sono i giocatori a fare la differenza"

Il direttore Enrico Fedele interviene a Marte Sport Live in collegamento telefonico. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla nostra Redazione:

“L’anno prossimo sarà difficile fare meglio di quest’anno. Da dove si comincia a migliorare questo Napoli? Dall’attacco no, hanno trovato automatismi tali che i tre lì davanti si trovano benissimo. O arriva Ronaldo o è meglio lasciare le cose come sono, per me sono intoccabili. Il bel gioco? Ti fa divertire ma alla lunga non ti fa vincere: nel Napoli il gioco ha avuto il sopravvento sui giocatori, ma sono i giocatori a fare la differenza. Nella partita secca il Napoli può vincere con chiunque, ma alla lunga vengono fuori un po’ di falle. Per vincere c’è bisogno di giocatori di esperienza.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.