Cerca
Close this search box.

Fedele: “Napoli vanitoso, presuntuoso e sprecone, Mazzarri deve rischiare le tre punte”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di calciatori. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Confermo il concetto che, nonostante la vittoria di ieri contro il Parma, il Napoli non è affatto attrezzato a lottare per lo scudetto, la Juventus è ancora troppo superiore.
Il Napoli ancora una volta ha dimostrato di essere, in alcune fasi cruciali della partita, vanitoso e presuntuoso, concedendo troppo all’avversario di turno: troppi errori, sia in fase offensiva che difensiva,  sono state concesse troppe occasioni al Parma, che fortunatamente ha sprecato.
Il mister Mazzarri, col potenziale offensivo che si ritrova, dovrebbe rischiare qualcosa in più ed avere il coraggio di schierare contemporaneamente le tre punte (Cavani, Pandev ed Insigne).”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.