Fedele: ”Napoli una spanna dietro Juventus e Roma. Caro Benitez, in Italia col centrocampo a 2..”

Enrico Fedele, è intervenuto nel corso del programma Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 Il Napoli parte sempre dietro Juventus e Roma. Un centrocampista arriverà ma non sarà nè Kramer nè Lucas Leiva. Ci vuole un centrocampista forte, però se Benitez gioca ancora col centrocampo a 2 in Italia non vince. Bisogna fare densità in mezzo al campo, bisogna cambiare mentalità. Può essere l’anno di Hamsik, anche se la personalità e la leadership non si comprano; o le hai o no”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.