Cerca
Close this search box.

Fedele: “Napoli, occhio all’Inter! Fellaini non dà equilibrio. Callejon? Tra i migliori d’Europa”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“L’Inter mi sta piacendo molto, è una squadra da campionato, darà fastidio a tutti, non credo riusciranno a vincere ma potranno dire la loro nelle posizioni di coppa. Su Fellaini? Non è il calciatore che può giocare davanti la difesa, è un intermedio, può andare anche davanti, d’altro canto però sono questi i calciatori che cerca il Napoli, profili alla Diarra che quando giocava a Madrid con Fabio Cannavaro mi fece una grandissima impressione, tornando a Fellaini non credo che possa garantire l’equilibrio tattico alla squadra. Per me adesso il Napoli parte molto lontano dalle posizioni di testa, bisognerebbe cambiare atteggiamento tattico per poter vincere il campionato, magari arretrare il trequartista o trovare un mediano metodista fortissimo che possa coprire i quattro d’attacco. Su Callejon? E’ uno dei migliori esterni d’Europa, un campione che può diventare un fuoriclasse, vede la porta come pochi che è ciò che conta nel calcio di oggi, è un calciatore determinante in questa squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.