Cerca
Close this search box.

Fedele: “Napoli non attrezzato per lo scudetto, Insigne va fatto giocare”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di calciatori. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Il Napoli, secondo il mio parere, quest’anno non è attrezzato per vincere lo scudetto. La Juventus è ancora troppo superiore, e disputerà un Campionato a parte. Gli azzurri si giocheranno la seconda e la terza posizione in classifica con Inter, Milan e Roma. Credo che sarebbe meglio abbassare i toni in questo senso, senza mettere troppa ansia alla squadra e caricare i tifosi di troppe aspettative.
Attualmente nel Campionato Italiano non ci sono difensori tanto bravi tatticamente ed allo stesso tempo veloci da poter contrastare attaccanti rapidi come Insigne, per questo il Napoli dovrebbe dare più spazio possibile al giovane talento napoletano.”
La Redazione
F. B.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.