Cerca
Close this search box.

Fedele: “Napoli in lotta ‘solo’ per il secondo posto. Behrami ko? Ora servono due rinforzi importanti”

Enrico Fedele, noto agente di calciatori che annovera tra i suoi assistiti capitan Fabio Cannavaro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Presidente dell’Olympique Lione ha spiazzato la dirigenza napoletana, inoltre credo che Gonalons non abbia fatto nulla per trasferirsi al Napoli, si vede che nemmeno lui aveva tutta questa voglia di approdare in azzurro. Questione Scudetto? Continuo a pensare che il Napoli possa solo lottare per il secondo posto e non per la vittoria del Campionato, la Juve è, ahimé, troppo superiore. Behrami? I tempi di recupero saranno di circa due mesi per il giocatore svizzero, l’assenza del centrocampista condizionerà il rendimento della squadra e, adesso, il Napoli ha bisogno di due centrocampisti, credo che ci voglia un giocatore tattico. Banega e Parolo, per fare qualche esmpio, non sono incontristi. La squadra rischia troppo in difesa, subire troppo gol in Italia è deleterio. Chiellini? Ho sempre detto che lo juventino è il miglior difensore italiano, fa parte della vecchia scuola.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.