E.Fedele: “Napoli, non concedere contropiedi alla Roma. Sarebbe un suicidio”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Garcia è un allenatore molto ‘italiano’. Otto dietro la palla, lancio lungo, Totti che gestisce e Gervinho che corre. Benitez invece ha leggermente modificato il suo iniziale gioco fatto di possesso palla. Anche il Napoli sta  basando molto sul contropiede. Ma mentre quello della Roma è un contropiede di velocità e quantità, quello del Napoli è un contropiede fatto di tecnica e qualità. Il Napoli dovrà stare attento a non perdere palla e a favorire i contropiedi avversari. Roma- Napoli gara Scudetto? La Juve resta la favorita in assoluto, ma Roma e Napoli saranno protagoniste del campionato. Bisognerà vedere cosa però succederà dal punto di vista atletico. Il Napoli ha lavorato molto con la palla e poco fisicamente. Dovremmo vedere cosa succederà. Roma-Napoli sarà importante perché darebbe un’autostima incredibile”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.