Fedele: “Napoli atteso alla «prova in salita» con Borussia e Milan. Bravo Paolo a scrollarsi di dosso le critiche”

Enrico Fedele agente di Paolo Cannavaro intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“La prova di Paolo è stata buona, metterei in risalto non tante le sue qualità quanto la sua bravura nel lasciarsi scivolare di dosso le critiche, immaginiamo se avesse sbagliato qualcosa! Ha dimostrato di essere in grado di tener testa agli appuntamenti importanti e anche alle critiche. La filosofia del possesso palla la si può attuare solo con le squadre di caratura inferiore, perciò le due gare con Borussia  e Milan ci diranno il futuro del Napoli, se riuscirà a superare queste due squadre col possesso palla sarà come superare un esame di laurea. I giocatori che ha sono avvezzi a questo tipo di partita, è un po’ come il discorso di pesi leggeri-pesi massimi, la partita di sabato non mi è particolarmente piaciuta. Genoa niente male ieri anche se ieri sera era la partita della disperazione per Liverani; il bel gioco è bello ma la necessità è quella far punti e noi rischiamo troppo, è un rischio balenante già solo con squadre di media caratura con grandi squadre addirittura ti fanno male anche con poche occasioni, ripeto aspetto il Napoli come aspetterei un ciclista: su una bella salita dopo una cronometro.”

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.