Cerca
Close this search box.

Fedele: “Mi risulta che il Napoli abbia formulato un’offerta per il rinnovo di Pazienza”

Parla ai microfoni di Radio CRC il procuratore di Paolo Cannavaro Enrico Fedele sul rinnovo del suo assistito e sul mercato. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“Il rinnovo di Paolo era importante per lui e per dare un segnale al calcio in generale,le bandiere non sono ammainate,ma hanno ancora un valore. L’annuncio avverrà a breve e credo che lo sarà anche per tutti i tifosi del Napoli.”

“Io credo che il Napoli prenderà sul mercato un difensore mancino sicuro, ma se si dovesse presentare un’occasione importante tra centrocampo e attacco il Presidente non lesinerà risorse economiche. I nomi non li posso dire, ma non credo quelli che si stanno facendo.”

“Per il resto ora c’è da pensare alla Fiorentina, che è una squadra molto tosta e giocherà una partita diversa dalla Juventus. Io so che ad esempio il Napoli per Pazienza gli è stato offerto un contratto biennale, ora spetta a lui e al suo procuratore dare una risposta e sono contento che De Laurentiis parli dei settori giovanili.”

 

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.