Cerca
Close this search box.

Fedele: “Mercato un pò così ma c’è ancora tempo per gudicare. El Kaddouri? Ricorda il primo Hamsik”

Interviene a Marte Sport Live l’agente di calciatori (tra i suoi assistiti ricordiamo le colonne azzurre Cannavaro e Grava) Gaetano Fedele, della Fedele Management. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Fino ad ora il mercato azzurro e quello degli altri club italiani in generale lo si aspettava decisamente diverso: il Napoli ha ceduto Lavezzi e Gargano ma ancora il tempo per rifarsi. Abbiamo fatto crescere, però, un calciatore di qualità con Insigne e abbiamo un nuovo talento come El Kaddouri, che mi ricorda tanto il primo Hamsik. Palermo? Storicamente un campo difficile, ma dobbiamo provare a prenderci questi 3 punti: fisicamente forse stiamo meglio di loro, poi è logico che dobbiamo ricordare che i rosanero sono una Signora squadra con in panchina un gran tattico. Inizia la telenovela che durerà 8 mesi e che vedrà il Napoli impegnato in 38 finali da affrontare con le pinze. Mazzoleni dirigerà l’apertura del campionato? Non è una bella risposta da parte del palazzo, credo che al fischietto un pò di riposo avrebbe fatto bene. Al di là del fatto che abbia sbagliato a sfavore del Napoli, credo che obiettivamente abbia commesso degli errori davvero gravi. L’espulsione di Pandev? Quella di Zuniga, proprio dal punto di vista del buon senso, mi ha inviperito molto di più: poteva sorvolare contando che era già stato espulso Pandev stesso e che Zuniga aveva subito un fallo non chiamato.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.