Fedele: “Mercato Napoli, si sblocca la trattativa per Gonalons, può essere il nuovo Boghossian”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Dopo la morte di Ciro Esposito credo purtroppo che dopo un po’ di belle parole all’inizio si tornerà alla stessa situazione e non cambierà nulla, ci vuole una legge dura e una presa di posizione forte. Sul mercato del Napoli? Credo che si stia per sbloccare l’operazione Gonalons visto che il Lione ha bisogno di soldi per fare qualche plusvalenza e chiudere in attivo il bilancio di questa stagione, oramai è diventata una telenovela, a me ricorda un po’ Boghossian, è un giocatore molto bravo tatticamente e di testa, secondo me è il profilo giusto per il Napoli. Su Michu? Può essere una discreta alternativa ma se si vuole vincere lo scudetto serve qualcosa in più. Su Perisic? E’ un buon calciatore. La politica del Napoli è giustissima, prende giocatori che non sono fuoriclasse ma che possono diventarlo e poi può capitare l’anno boom dove vinci lo scudetto, ma non bisogna illudere la gente dicendo che si vanno a prendere i Mascherano, gli Xabi Alonso, questa strada lo porterà a stare costantemente in Europa, il termine di paragone giusto sono le squadre come Atletico Madrid e Borussia Dortmund.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.