Fedele: “Mazzarri avrà difetti di comunicazione, ma è una persona leale”

Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, è intervenuto ai  microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Molti giorni fa sono state date delle informazioni sbagliate riguardo alla frattura tra tecnico e presidente. Si è creato un affanno che poteva essere determinante e buttare tutto all’aria. Meno male che il calendario ha voluto che il Napoli incontrasse Genoa e Inter… Mazzarri sarà permaloso, un lupo solitario, ma è leale! Questo non è giusto e qualcuno ci ha speculato. La squadra lo segue e lo dimostra la prestazione espressa dalla squadra contro la Juve; perfetta in campo in ogni momento. E’ apprezzato dall’ambiente, ma perché De Laurentiis avrebbe dovuto mandarlo via? Inler? Fa bene il Napoli a prenderlo poichè espresso direttamente da Mazzarri; l’anno scorso volle Cavani…”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.