Cerca
Close this search box.

Fedele: ” Lo Scudetto è stato un bel sogno, ora pensiamo alla Champions”

 

Interviene ai micofoni di Radio Marte il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ieri abbiamo incontrato una squadra che dal punto fisico non era male. Il problema è che quando giochi con la difesa a tre soffri gli avversari con una punta e un trequartista. Le altre volte il Napoli ha sopperito con la foga e il sussulto finale. Però ieri abbiamo meritato di perdere. La nota positiva è stata che il Napoli nonostante non ce la facesse fisicamente ci ha provato fino alla fine. Lo Scudetto è stato un sogno, ci siamo svegliati. Comunque complimenti al pubblico. Ha dimostrato maturità. Ora dobbiamo fare gli ultimi punti per la Champions. In conclusione abbiamo vinto due campionati. Uno sportivo ed un altro finanziario. L’Udinese comunque è stata più fresca di noi. Lavezzi poi non era nelle migliori condizioni. La partita poi è stata persa a centrocampo. Quelli dell’Udinese sono fuoriclasse. Inler e Asamoah sono stati la chiave del match”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.