Cerca
Close this search box.

Fedele: “Lavezzi amareggiato per la panchina. Terzo posto? Non ci credo più”

 

Enrico Fedele, noto operatore di calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Iamnaples.it: “Un vero e proprio suicidio, non mi sarei mai aspettato un qualcosa del genere. Nel primo tempo abbiamo sprecato tanto, ma la grande delusione è maturata nella ripresa. L’atteggiamento del secondo tempo è stato remissivo,  arrendevole. Credere ancora nel terzo posto? Non ho più speranze, mi dispiace. Il tifoso però, e lo sono, continua a sognare. Quando Lavezzi si è visto mettere da parte dall’allenatore ha certamente provato rabbia. Dopotutto, il Pocho è stato schierato in campo sempre, anche quando stava male. Tutto ad un tratto ha capito di non essere più indispensabile per l’allenatore. Sono cose che segnano in negativo l’aspetto emotivo di un calciatore”

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.