Cerca
Close this search box.

Fedele: “La presentazione non mi è piaciuta. Sembra uno stereotipo dei napoletani”

 

L’agente di calciatori Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples:

“E’ stata una presentazione all’insegan della goliardia. Una cosa simpatica, nello spirito cinematrogafico di De Laurentiis. Mi da però fastidio che queste cose si facciano sempre a Napoli. Adesso gli italiani ci descriveranno comei soliti simpaticoni con il mandolino e questo non mi va giù. Comunque Iner è un giocatore utile, che fa al caso del Napoli, ma non è un campione. non aspettiamoci chi sa quali prodezze. Adessoerò bisognerà completare la squadra con l’ultimo colpo in attacco. io impazzisco con Vucinic. Santana potrebbe essere utile. E’ un esterno che rientra. Credo però che il Napoli voglia un giocatore di peso in avani. Un Trezeguet a parametro zero sarebbe ottimo, considerando che abbiamo già speso un bel po’ di soldi. Possiamo dire che che questo è il Napoli di Mazzarri. I giocatori li sta scegliando lui. Sono giocatori adatti ai suoi schemi, ma sono costati tanto. Ritiro di Cannavaro? Da due mesi era tormntato dalla cartilagine del ginocchio. Ha così deciso di ritirarsi. Secondo me sarà destinato a fare l’allenatore. Voglio dire solo una cosa, visto che l’ho visto crescere. E’ stato un onore averlo assistito. Nonostante non avesse i mezzi tecnici è salito sul tetto del Mondo. Essere campione del Mondo da Napoletano è un emozione stupenda. E’ indimenticabile quando dedicò il Pallone d’Oro ai bambini di Napoli”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.