Cerca
Close this search box.

Fedele: “La Champions non deve essere un assillo”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Purtroppo il Napoli soffre della sindrome Pre-Champions. Molti criticano la mossa di Santana centrocampista. Se uno fa una mossa del genere è un pazzo. Mazzarri, secondo questa linea di pensiero, per molti è diventato uno che non capisce niente di calcio. Diciamo solo che qualche sua dichiarazione è stata sbagliata. Il Napoli ha giocato una partita di cuore dopo lo svantaggio. Invece dopo il vantaggio non mi è piaciuta la gestione della palla. La Champions non deve diventare un assillo, altrimenti l’anno prossimo non ti qualifichi e poi è peggio. Maiello avrebbe potuto fronteggiare l’emergenza a centrocampo? Forse, ma è giovane. Meglio farlo giocare con continuità piuttosto che bruciarlo. Voto a Cavani? Lui mi ricorda molto Careca negli anticipi a palla bassa. Il punto è che il Napoli con quegli 11 giocatori titolari se la può giocare con tutti. La differenza è che le altre hanno sostituti di qualità”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.