Cerca
Close this search box.

Fedele: “Jovetic passione del Presidente. Si può fare”

Interviene a Radio Goal il direttore Enrico Fedele, uomo di calcio e grande esperto di calciomercato, specie sulla sponda azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Jovetic non è un sogno, ma una passione del presidente, a mio parere il Napoli ha tutte le possibilità per comprarlo: il ragazzo vuole andare via e Napoli è una meta ambita, inoltre alla Viola piace molto Cigarini e questo dettaglio può fare la differenza. La compatibilità con Cavani? L’uruguagio è ormai un Top Player, bravo a fare le due fasi e molto eclettico; certo Mazzarri dovrebbe cambiare un pò modulo, specie perché, rispetto al Pocho, il montenegrino ha caratteristiche meno dinamiche ma è molto più tecnico e dotato con la palla al piede. Chi arriva a centrocampo? Si sente parlare dei vari Flamini, Diarra, Felipe Melo ed altri, ma il Napoli è interessato concretamente a Mudingayi, che per caratteristiche è l’uomo ideale di Mazzarri. Inoltre credo che, avendo già giocato a Bologna con due trequartisti, potrà da subito creare un gran feeling con Hamsik e a questo punto Jovetic. Grava? Vuole finire la carriera a Napoli, ha l’incarnazione dello spirito napoletano: è un esempio per i giovani ed un grande leader nello spogliatoio, quindi fosse per me lo terrei volentieri. Cannavaro in nazionale? Per lui la sua nazionale è il Napoli e il suo europeo è stata la Coppa Italia, putroppo, non so perchè, non è stato proprio considerato da Prandelli.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.