Fedele: “Jorginho? C’è di meglio. Cannavaro in Brasile? C’è un interessamento da parte del..”

Enrico Fedele parla ai microfoni di Marte Sport Live: “E’ stata la più bella esaltazione del calcio italiano. Il Napoli ha vinto in contropiede con molta intelligenza. Benitez sta sfruttando le caratteristiche dei suoi giocatori. Jorginho? Lo conosco, è un giocatore alla Cigarini. Io credo che non serva al Napoli se gioca con i due mediani. Ci sono state anche dichiarazioni di Benitez da interpretare: potrebbe aver detto di non averlo visto per abbassare il prezzo, oppure è la conferma di una trattativa per un altro nome. Cannavaro alla Fluminense? Noi abbiamo un nostro emissario nel calcio brasiliano. Sappiamo che c’è stato questo interessamento, ma non abbiamo ancora parlato con il club. Adesso aspettiamo la Coppa Italia e poi vedremo. Non ci sarà con l’Atalanta: sta  smaltendo una contrattura all’adduttore. Cessione bloccata? Questo non lo so. Posso soltanto dire che Cannavaro non intende restare in queste condizioni e a quel punto discuteremo con la società. Non c’è mai stato un braccio di ferro. Hamsik in mediana? Se Jorginho gioca a due, può farlo pure lo slovacco”.

Fonte: Radiomarte.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.