Fedele: “Inutile l’apertura del suo procuratore, Inler andrà alla Juve”

Enrico Fedele,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

Purtroppo penso che Inler andrà alla Juve. Il calcio è questo. Lamberti non me la racconta giusta quando dice che è tutto aperto. Io da procuratore non vado dalla Juve se c’è già un accordo con il Napoli. L’Udinese avrebbe dovuto chiamare Lamberti e dirgli di mettersi d’accordo con il Napoli, che già aveva trovato l’accordo. Poi c’è il discorso economico. Il Napoli non darà mai 2,2 milioni ad Inler. Non li hanno Lavezzi e Hamsik, figuriamoci se poteva pretenderli Inler. Lui però, a parte il prestigio Champions, potrebbe fare un discorso di prospettiva. Sim sa gli svizzeri, gli uomini del Nord preferiscono la Juve all’entusiasmo di Napoli. per me non ci sarebbe neanche da discutere. Napoli tutta la vita, ma per Inler è diverso. Inoltre diciamo che la Juve ha quasi sicuramente abdicato per Sanchez. Ci sono 35 milioni in contanti del City, c’è l’interesse del Barca. A quel punto Inler diventerebbe un discorso a parte. L’alternativa? Palombo e Dzemaili sono dei buoni giocatori. Palacios potrebbe rivelarsi un pacco come Vidigal. La cosa interessante è che domani ci sarà un incontro con il procuratore di Trezeguet. Poi c’è Caracciolo che si sposerebbe bene con il progetto. Capitolo portiere? Sarebbe bello un ritorno di Coppola. Ha 33 anni e per un portiere è l’età ottimale, altri 3 anni al Napoli li può fare benissimo”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.