Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di calciatori. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Insigne ha da poco finito di parlare in conferenza stampa. Ovviamente è contentissimo sia della prima convocazione in Nazionale che della vittoria in Campionato contro la Fiorentina al suo esordio al San Paolo, anche se sa benissimo di non essersi espresso ancora al meglio durante queste due partite di Campionato. Questo ragazzo deve avere tempo e modo di metabolizzare le enormi pressioni mediatiche, ed è solo questione di tempo prima di conquistarsi un posto da titolare in squadra.
Ieri sera è stata una delle più brutte partite del Napoli degli ultimi tempi, nonostante il risultato positivo. Behrami e Dzemaili per caratteristiche non sono adatti fare i registi: Mazzarri ha sperimentato questa possibilità, ma poi in corso d’opera ha modificato l’assetto tattico del centrocampo, inserendo Inler e dando più equilibrio a tutta la squadra.
Anche a mercato ormai concluso, rimango dell’idea che al Napoli serva un’alternativa tattica a Cavani, magari un ariete o una prima punta pura, ruolo ricoperto nelle ultime due stagione da Cristiano Lucarelli, nonostante non sia stato utilizzato tantissimo.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro