Fedele: “Inler, ti conviene venire al Napoli!”

Il tormentone Inler non trova la via del tramonto, il direttore Fedele a Radio Marte parla seccato dell’affare: ” Sarà anche Svizzero, ma la precisione non è nelle sue caratteristiche. Credo che le parole di Pozzo siano solo ordinaria routine: Inler salirà sull’ultimo treno buono per fare il salto di qualità in carriera.

 Sul ruolo di vice Cavani: “Ci saranno belle novità, si allontana Trezeguet per far spazio ad una punta di assoluto valore di cui non svelo ancora l’identità.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.