Fedele: “Indignato per una sentenza assurda. Cannavaro è commosso per la solidarietà dei suoi tifosi”

"Bonucci, Pepe e compagnia? Due pesi e due misure. Confidamo nel TNAS"

Enrico Fedele, agente dei neo-squalificati Paolo Cannavaro e Gianluca Grava ed ex ds tra le altre di Napoli e Parma, interviene a Marte Sport Live per esprimere la sua perplessità circa l’assurda sentenza che condanna appena ufficializzata che prevede due punti di penalità in campionato al Napoli e la doppia squalifica di cui sopra. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’indignazione c’è ma purtroppo questa è una sentenza già scritta da tempo, che tutti avevano annunciato seppure solo oggi è arrivata l’ufficialità. Si poteva aspettare per il Napoli a campionato da iniziare. Vedo lo sconfessamento di Palazzi, se uno viene sconfessato perché un signore (Gianello ndr) è stato ritenuto non attendibile, poi non si può agire in questo senso. Spero che al TNAS, dove ci sono stati dei ribaltamenti, non ultimo quello di Vantaggiato difeso proprio da Chiacchio, verrà fuori la verità: spero inoltre che per il Napoli ci sarà solo una multa e l’assoluzione dei due giocatori, che sono due bravissime persone. Se un giorno si dovesse fare retrofront, comunque, io mi chiedo: chi risarcirà l’uomo?” Ancora sui suoi assistiti-” Il rapporto Cannavaro- Grava con il Napoli? E’ a discrezione della società e delle valutazioni che la stessa farà della situazione: si conoscono gli uomini e non credo che si useranno delle norme che prevedono l’assoluzione del rapporto lavorativo in caso di illecito, dato che i due calciatori sono palesemente innocenti. Inoltre il Napoli è sempre stato solidale con i suoi uomini, ricordo che Grava, prima dell’infortunio, aveva un contratto a gettoni di presenze, presenze che non riuscì ad accumulare a causa dell’infortunio di cui sopra, beh, il Napoli rinnovò ugualmente il suo contratto data la persona. Come ci sono rimasti i due ragazzi? Cosa dire, è banale rimarcare la loro delusione. Voglio, più che altro, mettere in evidenza il fatto che tutti i tifosi si stiano legando intorno al Capitano, e questo l’ha commosso sinceramente: deve essere orgoglioso di questa cosa e pensare a superare questo momento come se fosse un infortunio, con la sola differenza che, se si fosse infortunato, non avrebbe potuto allenarsi. Pepe, Bonucci e gli altri? Due pesi e due misure: si è dato peso alle parole di un millantatore, mentre si dovrebbe pesare sul fatto di chi sia l’interlocutore. Problemi in difesa? Mi sembra logico, specie se anche Aronica andrà via. Io punterei su Fernandez, che ha qualità ma non le ha ancora espresse tutte. Chi prenderei? Silvestre non mi piace, Benatia costa troppo: punterei su Bocchetti.”

La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.