Enrico Fedele ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Radio Marte Live, criticando la gestione di Aurelio De Laurentiis:
“Il problema grosso di De Laurentiis è la sbagliata comunicazione: era indispensabile dire che l’anno prossimo il Napoli lotterà per lo scudetto? Con De Laurentiis non durerei neanche un’ora, il calcio è cambiato e quello che facevo all’epoca oggi è impossibile. I toscani hanno una cultura e una scuola per quanto riguarda gli allenatori infinita. [..]
[..] Una volta c’era una grande scuola di dirigenti sempre in Toscana. Non c’entra, quindi, il dirigente locale o meno ma quando De Laurentiis ha preso il Napoli ha voluto tagliare il cordone ombelicale con tutti i più rappresentativi”.
Ha poi continuato sullo scopritore di Insigne: “Peppe Santoro è stato un grande talent scout, poi l’hanno messo a fare il team manager, ma non ha quella personalità che ha un ex capitano carismatico. Ci vogliono persone che hanno rappresentato la storia e sappiano valorizzare i giovani”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro