Cerca
Close this search box.

Fedele: “Il Napoli vive un momento di appannamento con un’involuzione di gioco mascherata”

Enrico Fedele agente FIFA intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Cosa sta succedendo al Napoli? La partita di ieri era la più importante, la spartiacque del campionato e io pensavo ad una certa reazione, mi dispiace invece constatare di aver ancora visto il Napoli delle ultime 7 partite. C’è stata una involuzione di gioco mascherata. Anche col Palermo avremmo potuto perdere nel primo tempo per 2-0 e non ci sarebbe stato nulla da ridire. Non guardo alla Juve, è il Napoli che mi fa paura e mi dispiace non venga riconosciuto il momento di appannamento. Sulle seconde palle il Chievo era pauroso nella sua aggressività e quando leggo di 15 calci d’angolo ma e del rigore non segnato non mi convinco se vedo una squadra stanca e vuota. Cavani è in un momento non eccezionale anche atleticamente. Inoltre non va che gli azzurri regalino sistematicamente il primo tempo agli avversari senza cambiare tempestivamente l’approccio di gioco.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.