Fedele: “Il Napoli ha sfatato una leggenda, è entrato nella storia”

Interviene ai microfoni di Radio CRC, il procuratore di Paolo Cannavaro e di Gianluca Grava Enrico Fedele sul campionato degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Lo sfogo di Galliani dopo le parole di Prandelli sul tifare per il Napoli, è incomprensibile dal punto di vista emotivo ma si vede che gli azzurri stanno creando un po’ di tensione nell’ ambiente rossonero e questo è un grande successo del Napoli. Il C.T. può esprimere tranqullimanente le proprie opinioni. I partenopei hanno come obiettivo quello di arrivare tra le prime tre, per incamerare più soldi spendodoli poi sul mercato. L’ impresa del Napoli non è vincere domenica a Bologna o aver battuto la Lazio ma è quella aziendale, ovvero:  nel calcio, si vince con il cervello e non con tanti investimenti e questo per me è entrare nella storia di questo sport, perchè se spendi di più non è detto che vinci tutto”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.