Cerca
Close this search box.

Fedele: “Il Napoli è più forte del Milan. Gli azzurri stanno andando oltre la più rosea aspettativa”

L’agente Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli non si è indebolito durante il campionato, si conoscevano le potenzialità di questa squadra che sta andando oltre la più rosea aspettativa, poi ci siamo trovati vicini alla Juventus e si è andati oltre la razionalità, pensando che la rosa della Juve fosse inferiore a quella del Napoli. A mio giudizio il Napoli è più forte del Milan, gli azzurri hanno un’ossatura ben precisa, mentre il Milan ha una difesa composta da giocatori che lottavano per non retrocedere ed in attacco tre giovani. Lo scontro diretto è importante perché nel caso in cui vincesse il Milan, i rossoneri avrebbero un punto in più, poi guardando il calendario mi sembra più agevole quello del Napoli. Prossima stagione? Credo che Mazzarri in questo momento stia pensando che forse ha raggiunto il massimo con questi giocatori e voglia un attimo di riflessione, mentre per Cavani le sue dichiarazioni mi lasciano presupporre che forse vuole un adeguamento del contratto o una squadra più competitiva, ma non direi che dipende dal presidente, perché se uno vuol restare, resta”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.