Cerca
Close this search box.

Fedele: “Il Napoli è diventato una Torre di Babele”

Nel corso di ‘Fuorigioco’, su Tele A, l’ex dirigente sportivo Enrico Fedele ha parlato delle problematiche in casa Napoli: “Sapete quanti schiaffi avrei dato io ad Osimhen?! Doveva seguire l’ultima partita. A Zielinski gli fai una proposta offensiva, la metà di quello che guadagnava. Kvaratskhelia che guadagna meno del terzo portiere, Politano che chiede un nuovo contratto. L’eccessiva confidenza che De Laurentiis dà ai procuratori, ma quando mai ai miei tempi si parlava in questo modo alle società? Vai a parlare con la Juve, l’Inter o il Milan, il Napoli è diventata una torre di Babele! I procuratori devono parlare solo nelle sedi opportune! Ho fatto contratti miliardari ai giocatori, non si sono mai permessi di sedersi vicino a me per farli insieme”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.