Cerca
Close this search box.

Fedele: “Il Napoli, dopo una serie di gare fortunate, ha pagato dazio. Credo che…”

Enrico Fedele, agente tra gli altri dell’ex capitano azzurro Paolo Cannavaro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Con lo Swansea non meritavamo di passare il turno, alla lunga i gallesi nel doppio confronto avrebbero meritato qualcosa di più. Contro il Porto, invece, per quanto offerto nei 180′, il Napoli avrebbe dovuto staccare il pass per i quarti: il calcio, talvolta, è così. La stessa cosa è successo anche in campionato. La Fiorentina, per antonomasia squadra di grandi palleggiatori, ha in realtà giocato in dieci dietro la linea del pallone. L’espulsione? Siamo onesti, c’era! L’attacco azzurro? Il dato dei gol fatti, 12 nelle prime dieci di ritorno, confrontato a quello dell’andata, dove segnammo quasi il doppio dei gol, la dice lunga. Se le cose vanno bene, però, si parla di cinismo, se vanno male, invece, gli stessi giocatori che pochi giorni prima erano cinici, diventano fessi. Callejon? Apprezzabile per lo spirito ma da terzino è andato in difficoltà al cospetto di Pasqual e Vargas.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.