Cerca
Close this search box.

Fedele: “Il bicchiere per me è mezzo pieno perché non credo allo scudetto”

Enrico Fedele, agente di Cannavaro e Grava, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Il punto conquistato ieri è per me un bicchiere mezzo pieno, perché non penso allo scudetto, che sarà della Juventus, ma alla qualificazione Champions, Ieri ho visto una partita non bella troppo tattica, Mazzarri ha inaridito le fonti di gioco della Fiorentina con i centrocampisti marcati ad uomo e gli esterni bloccati, era una partita che poteva sbloccarsi solo con la singola giocata, poi c’è stato quell’infortunio di De Sanctis e il gol di Cavani. Montella cura meno la fase difensiva rispetto a quell’offensiva e il Matador ha fatto lo stesso gol che aveva fatto all’andata. Mazzarri finalmente ha cercato di vincere la partita stravolgendo il modulo tattico, fare d’Insigne un’alternativa a Pandev secondo me è sbagliato, perché sono due giocatori diversi, io farei sempre giocare Insigne. Nelle prossime partite capiremo se il Napoli potrà lottare per l’accesso diretto alla Champions, perché ripeto secondo me non si può lottare per lo scudetto, la Juventus è di caratura superiore”

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.