Cerca
Close this search box.

Fedele: “Ieri hanno segnato tutti calciatori presi a parametro 0. Hamsik non sarà mai uomo squadra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Come ogni volta che giochiamo contro la Juve, è mancata la personalità. Dei bianconeri ammiro la fame, la personalità e la voglia di vincere. Questi sono i motivi che mi spingono a dire che la Juve resta la favorita per lo scudetto. La sconfitta di ieri non mi sorprende, purtroppo il Napoli non mi sembra cresciuto rispetto allo scorso anno: mi è sembrato vedere la squadra di Mazzarri vista lo scorso anno allo Stadium. Mercato? Si possono fare tutti gli acquisti del mondo, ma la personalità manca a questa squadra. I suoi uomini chiave peccano in carisma e cattiveria. Ieri, poi, hanno segnato tutti i calciatori arrivati a Torino a parametro 0. La squadra di Benitez pecca nei ritmi di gioco, troppo lenti per il campionato italiano. Hamsik? Non sarà mai un uomo squadra. Mi è parso assurdo non marcare Pirlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.