Cerca
Close this search box.

Fedele: “Higuain al Barcellona è una bufala. Dal mercato del Napoli non mi aspetto grandi colpi”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Higuain? Credo sia una boutade, solo un gioco di procuratori, una bufala vera e propria. 

M’Vila? E’ a Milano per le visite mediche e quindi credo ci sia già l’accordo con società e giocatore. Al Napoli serve un giocatore come lui, anche se l’ipotesi Gonalons resta viva. Non sta nè in cielo nè in terra che se abbia fatto le visite mediche Mazzarri lo possa aver rifiutato.

Mercato italiano? Si è mosso poco fino ad ora, il Milan per esempio ha potuto prendere solo due parametri zero, anche l’Inter ha fatto poco oltre Vidic. La Juve vuole fare un mercato a grandi livelli, ha in mano Sanchez, sta cercando di risolvere i problemi con il Sassuolo per Berardi e Zaza, mentre la Fiorentina cerca Quagliarella. Dal Napoli non mi aspetterei grandi colpi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.