Interviene a Marte Sport Live il direttore Enrico Fedele, agente, tra gli altri, degli azzurri Gianluca Grava (fresco di prolungamento di contratto) e Paolo Cannavaro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it nel giorno del rinnovo del suo trentacinquenne assistito:
“Il Presidente ha ritenuto giusto dare ancora fiducia a Grava, un esempio, un monito per tutti quelli che si comportano come Gianluca Grava: il Napoli vuole abnegazione, attaccamento alla maglia e serietà. Chi ha queste caratteristiche non sarà abbandonato dal Napoli. Mercato? Il concetto è questo: è uscito Lavezzi, per molti la maggior parte del “rum sul babbà”, e al suo posto è arrivato Insigne e la conferma di Pandev. Senza il Pocho cambierà molto il modo di giocare della squadra di Mazzarri: non sarà una squadra di primissima fascia, Juve e Milan sono ancora avanti, il Napoli è, sotto molti aspetti, alla pari con l’Inter, anche se, sul mercato, la squadra meneghina s’è mossa abbastanza bene, acquistando uno dei migliori portieri, Handanovic, il miglior libero Silvestre e Palacio che ha fatto tanti gol. Vargas? Come caratteristiche potrebbe avvicinarsi al dinamismo di Lavezzi, certo, in sei mesi non ha avuto molte chance, ma se un giocatore ha qualità e comincia a sentire il profumo della Prima squadra vuol dire che intorno a se’ ha la piena fiducia dello staff tecnico. Non direi che Mazzarri non sa far crescere i giovani: si fida dei pretoriani, ma se un ragazzo è in gamba non ha paura di rischiarlo.”
L’agente del calciatore conferma dunque quanto anticipato dalla nostra redazione nell’esclusiva di stamane (clicca qui per leggere la notizia)
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro