Cerca
Close this search box.

Fedele: “Giusto dare una chance a Rolando domenica, ma Grava c’è e c’è sempre stato”

Enrico Fedele, ex ds tra le altre di Napoli e Parma ed attualmente agente di diversi calciatori, tra cui Gianluca Grava e Paolo Cannavaro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Chi giocherà domenica? Mi sembra giusto che se è stato preso Rolando in prestito oneroso con diritto di riscatto gli si dia qualche chance. Ieri, in occasione del suo compleanno, gli ho fatto gli auguri e gli ho detto che, oramai, non è più un soldato ma un generale. E’ un calciatore fantastico, che risponde sempre presente quando chiamato in causa e che gioca sempre con un’intensità tale da sembrare un titolare che gioca ogni domenica. A lui la panchina non pesa: è un uomo spogliatoio ed è grato alla Società per fare ancora parte del gruppo. Col Chievo? Sarà una partita importantissima, forse la più importante dell’anno, più di Napoli-Juve, perché bisognerà vincere per forza. Come interpretare le gare da qui alla fine della stagione? Bisogna ambire al massimo per non ritrovarsi fuori dall’obiettivo minimo, la qualificazione in Champions, magari senza passare per i preliminari.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.