Cerca
Close this search box.

Fedele: “Giustizia sportiva barbarica, bisogna punire chi commette il reato”

Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava. Ecco quanto riportato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Siamo dinnanzi ad una giustizia sportiva barbarica: sei mesi di squalifica per Cannavaro e Grava e due punti di penalizzazione per il Napoli sono una cosa assurda. Questa giustizia sportiva è obsoleta ed inaccettabile, bisogna riscriverla e rifondarla dalla base nel più breve tempo possibile.
Anche il concetto di responsabilità oggettiva è applicato in modo incomprensibile, deve pagare pesantemente chi commette realmente il reato.”
La Redazione
F. B.

 
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.