Cerca
Close this search box.

Fedele: “Gargano non deve più battere le punizioni”

Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. : “Lo 0-0 casalingo è il miglior risultato dopo la vittoria. Le partite nelle coppe sono di 180 minuti, gli azzurri sono stati maturi a non scoprirsi molto e quindi a non subire goal. Attendo con ansia la sentenza per Lavezzi rappresenta oltre il 50% del Napoli, è un giocatore unico nel suo genere e nel fornire degli assist. La prova TV non è certa, quindi la squalifica non sussiste. Mascara? Lo conosco sin da bambino, è un giocatore che non può giocare nella posizione di Hamsik, ieri non abbiamo assistito al Mascara che conosciamo. Deve essere meno timido, le punizioni deve batterle lui, e non Gargano”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.