Fedele: “Fossi in Sarri lascerei il Napoli”

"Se il tecnico non sente valorizzato il suo lavoro deve lasciare il club"

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Radio Marte, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il futuro del Napoli dipende anche dalla permanenza di Higuaìn, De Laurentiis dovrebbe aumentare l’ingaggio al Pipita e ridurre la clausola così da favorire la sua cessione il prossimo anno ma magari con uno scudetto in più. Ovviamente la sua permanenza deve essere affiancata dall’acquisto di due grandi calciatori. Su Sarri? Io fossi in lui andrei via, se si sente poco gratificato per il lavoro che ha fatto è giusto che vada via. A me comunque sembra che il contratto in essere oggi sia comunque molto gratificante per lui. Perché il Napoli non va su calciatori del Bayern Monaco? Perché ad oggi o non può permettersi o non vuole pagare un certo tipo di ingaggi. Una cosa comunque è certa, se non arrivano questo tipo di calciatori il Napoli non vincerà mai nulla.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.