Fedele: “Fischi all’inno? Non credo, penso fossero rivolti ad Arisa!”

 

Enrico Fedele, procuratore ed operatore di calcio, ha parlato a Radio Kiss Kiss. Ecco il contributo di Iamnaples.it: “Fischi all’inno? Ero allo stadio e devo dire, mI è sembrata una cosa di cattivo gusto. Comunque sia, io credo che i fischi non siano stati all’inno di Italia, ma alla ragazza. O magari alla classe politica del nostro paese. Addio di Lavezzi? Sono innamorato del Pocho per il suo ruolo nel gioco del Napoli. Anche i gol di Cavani sono in parte merito di Lavezzi. È un calciatore che incarna perfettamente l’organizzazione tattica del Napoli. Se va via il Napoli deve sostituirlo degnamente”.

La redazione

G.I.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.