Fedele: “Ecco perchè Hamsik deve rinnovare…”

Enrico Fedele, noto opinionista e agente di svariati calciatori, spiega, ai microfoni di Radio Marte, i dettagli del contratto di Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Per evitare problemi futuri, sarebbe bene rinnovare il contratto allo slovacco. Hamsik, che è un giocatore al di sotto dei 28 anni, ha firmato il primo contratto con il club azzurro nel 2008 e firmato un adeguamento nel 2010, se non rinnovasse vorrebbe dire che nel 2014 potrebbe andare dove vuole. Come fare a fargli firmare un ulteriore adeguamento/ prolungamento? Credo che ci sarà qualche spiraglio dal punto di vista dei diritti d’immagine, c’è una biografia di Hamsik in Slovacchia che presto verrà tradotta ed esportata anche in Italia. Edu Vargas? Un ottimo giocatore ma non il trascinatore che è Lavezzi, sebbene più dotato del Pocho in fase di realizzazione.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.