Cerca
Close this search box.

Fedele: “Ecco gli errori del Napoli ieri sera. E’ mancata una…”

L’agente Enrico Fedele interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La causa della non vittoria di ieri? Una mancanza di strategia: il Napoli ieri era molto lento nella trasmissione della palla. Credo che il Napoli non sappia bene quali sono le caratteristiche di questa squadra. Questa è una squadra che può attaccare a testa bassa negli spazi stretti? No. Quindi se il Carpi si chiude a testuggine, cosa devo fare? O allargare il gioco sulle fasce oppure fingere di cedere un po’ il pallino del gioco agli avversari e poi cercare di pungerli quando loro sono un po’ più scoperti. Avrei fatto giocare Gabbiadini perché è l’unico giocatore che riesce ad inquadrare la porta negli spazi stretti: infatti anche ieri, in un quarto d’ora, è stato uno degli attaccanti più pericolosi calciando due volte in porta, una volta ha sbagliato, l’altra ha sfiorato il palo. Menomale che ieri si è pareggiato, altrimenti si sarebbe continuato a parlare di scudetto e tutto il resto. La Juve? Non ha personalità, ma ieri meritava di vincere. La Roma? C’è una faida interna, per vincere qualcosa deve andare via Garcia. Il problema del Napoli? Da sempre la continuità, perciò è inutile dire ‘se giochiamo come contro la Lazio le possiamo vincere tutte’. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.