Fedele: “E’ stata stravolta la giustizia sportiva”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca, è intervenuto Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “4-3-3? Il Napoli per poter fare più male agli avversari deve aumentare il proprio potenziale offensivo. Gli esterni non sono in un momento brillante ed anche Pandev, Hamsik a centrocampo darebbe qualità anche se limiterebbe i suoi inserimenti. A mio avviso è una variante tattica interessante che fino ad ora ha dato dei buoni frutti. Insigne? In questo momento non si può tenere fuori. Spero che Cavani smetta di riprenderlo sempre, Insigne dal punto di vista tecnico non ha nulla da invidiare ad Edinson. Sentenza di Gianello? E’ stata stravolta la giustizia sportiva perchè è stato chiesto un punto, è stato rivisitato per la prima volta nella storia un articolo. Bisogna vedere poi a chi si crederà perchè Gianello non è credibile. La giustizia è un po’ “domestica”, ma credo che alla fine i giudici daranno la miglior sentenza. Mercato? Ci vuole un’alternativa in attacco, Pinilla, Bianchi ed Acquafresca potrebbero essere delle alternative tattiche, non come Immobile che non dà alternative tattiche. Poi ci vuole un altro centrocampista”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.