Fedele e Malfitano: “Prendiamo Pazzini”

A Radio Kiss Kiss, nel corso di Radio Goal, programma condotto da Diego De Luca, è intervenuto Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Pescara? E’una partita insidiosa, ma i miracoli avvengono una volta tanto, non dobbiamo enfatizzare troppo il Pescara senza nemmeno sottovalutarlo. In questo caso voglio essere più che ottimista ed il Napoli deve scendere in campo con il piglio di fare la partita. Floro Flores? Antonio è un ottimo giocatore, ma credo che non verrà a Napoli a fare panchina ma a Genova. Il Napoli a mio avviso ha bisogno più che di rinforzarsi, di tenere Mazzarri tramite l’acquisto di Pazzini, giocatore graditissimo al mister. Al Milan non ha spazio, al Napoli invece ne avrà di più perchè oltre a Cavani c’è un Pandev che continuerà ad avere problemi fisici. Più che per quest’anno lo vedo bene per l’anno prossimo, nell’ottica di tenere Mazzarri a Napoli”

In contemporanea è intervenuto Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sono d’accordo con quello che dice Fedele, ci vuole quel qualcosa in più e quel qualcosa in più è la soddisfazione delle esigenze tecniche che vuole Mazzarri. Un allenatore deve sempre augurarsi di avere a disposizione il meglio, così come Bianchi che aveva tantissimi giocatori di qualità e che trovava il modo di farli giocare insieme. Inserire un giocatore come Pazzini a partita in corso anche con Cavani sarebbe devastante. Da anni Mazzarri chiede giocatori che non gli vengono dati, secondo me il club se vuole diventare internazionale ha bisogno di comprare 2 o 3 giocatori importanti che diano a Mazzarri l’opportunità di vincere. Maggio? Credo che giocherà Mesto visti i problemi di condizione di Christian rispetto alla migliore forma fisica di Giandomenico. Maggio sono tre anni che non si ferma mai ed è giusto che tiri un po’ il fiato”

La Redazione.

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.